E' disponibile il videoclip del brano "Tutto perfetto" dei Netri e i Laredo estratto dall'album "Nati Sbagliati"

18.12.2024

Tutto perfetto
È una canzone con un testo un po' atipico nel quale si racconta la situazione di disagio, insoddisfazione e cyberbullismo vissuta da una ragazza, e raccontata dal punto di vista di quello che potrebbe essere il suo ragazzo, ma anche il suo assassino. Il brano è atipico sia per questo stravolgimento di vedute che per la durata (poco più di due minuti) ma con una travolgenza tale in fatto di sound e di vocalità, da essere paragonabile ad un uragano. Questo è ben espresso nel video "Visual" a cura di PMS Studio.Biografia
Il progetto "Netri e i Laredo" nasce nel 2015, su suggerimento di Federico Poggipollini (chitarrista di Litfiba e Ligabue), dall'unione del cantautore Riccardo Netri e dei musicisti Simone Manescalchi, Daniele Bulleri e Roberto Ferretti, tutti con diverse esperienze musicali alle spalle in ambito rock. Questa collaborazione porta alla realizzazione di un primo singolo in italiano intitolato "Per niente facile" prodotto da Nicolò Fragile e Davide Bosio.
Nel Novembre 2017 la Band è in top ten "Absolute Beginners Radio Airplay Chart" ed il video del singolo "Per Niente Facile" viene inserito su RadioCoop.it
Nel Febbraio del 2019 pubblicano il loro primo album "Sogni di Periferia" su etichetta Latlantide e distribuzione Edel, album dal quale vengono estratti tre singoli, "Amore tattile", "Il mio monolocale" e "La pioggia d'estate", il cui video esce in esclusiva per "La Repubblica".
Nel 2021 si unisce alla band, come chitarrista, Andrea Ramacciotti, che fino ad allora lo aveva visto solo in veste di produttore e arrangiatore insieme agli altri membri della band.
A Novembre 2021 esce il nuovo singolo della Band "Regina Triste Mai" su etichetta PMS Studio edizioni BMRG s.r.l., il cui video esce in anteprima su Sky TG 24.
Ad Aprile 2022 pubblicano il secondo singolo "Finalmente ti manchi" sempre su etichetta PMS Studio edizioni BMRG s.r.l..
In Giugno del 2023, con l'uscita di Andrea Ramacciotti e di Simone Manescalchi, entra in formazione il giovane e talentuoso batterista Leonardo Corridori, già presente nelle registrazioni del nuovo album dal titolo "Nati Sbagliati", prodotto da Raffaele Montanari per PMS Studio, edizioni BMRG s.r.l.



Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia