I Marsala pubblicano l'album dal titolo "Lontano da me", disponibile in tutti i digital store

01.04.2025

Lontano da me

Lontano da me è un album che fa da proseguimento al precedente: tante finestre che si aprono su scenari a tratti intimi e a tratti frizzanti, con incursioni di vita quotidiana, di persone care, di relazioni e di vita bolognese. Interessante il sound che è vario, passando dall'urban pop alle sonorità cantautorali anni '70 con alcune tracce (come Non sopporto più niente e Caldoefreddoefreddoecaldo) con forti risonanze punk.
Biografia

Marsala sono un duo musicale bolognese attivo dal 2017, la loro natura cantautorale si fonde con l'irrefrenabile energia delle performance live. Matteo Palmieri (voce) e Pietro Ragno (chitarra e cori) esordiscono con un primo singolo intitolato Ho preso un pugno in faccia nel 2020, a seguire i singoli Ridicolo, Canticchiavi sempre e l'album Morale di Plastica nel 2021. Debuttano con due singoli intitolati Tango stanco e Primavera che anticipano il loro secondo album intitolato Lontano da me.Link digital store: https://pmsstudio.lnk.to/marsalalontanodame


Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia
Utilizziamo i cookie per consentire il corretto funzionamento e la sicurezza del nostro sito web e per offrirti la migliore esperienza utente possibile.

Impostazioni avanzate

Qui puoi personalizzare le preferenze sui cookie. Abilita o disabilita le seguenti categorie e salva la tua selezione.