Intervista agli Irose

19.05.2022


Oggi siamo in compagnia di una band interessantissima, gli Irose.


1. Cosa significa il nome del vostro gruppo e come è nato?

iRose è un nome che "suona" semplice e melodico quanto le nostre canzoni, ci rispecchia ed è il secondo nome di tutti noi.

2. Chi è il leader?

Ognuno fa la sua parte con amore e libertà, l'apporto di ognuno di noi è ugualmente ripartito, questo rende migliore il nostro lavoro.

3. Chi è il più permaloso del gruppo?

Come dice la parola stessa, essere permaloso è spesso un'emozione negativa scaturita da futili motivi, per noi la musica non è mai futile, è una parte determinante nelle nostre vite. Abbiamo imparato nel corso della nostra esperienza a evitare ogni forma di comportamento negativo, perché questo rende i rapporti e la musica più bella, più vera.

4. Chi è il più talentuoso, quello che ha ottimi risultati esercitandosi meno degli altri?

Ognuno ha il proprio talento ogni essere umano, anche quello che crede di non averne, tuttenle persone sono uniche, non dimentichiamolo mai!

Noi iRose, abbiamo la possibilità di liberare ciò che siamo, attraverso una canzone, che arriva a tutti come emozione. Ci vuole esercizio e tanto lavoro, certo... ma quella è la parte allo stesso tempo, più semplice e bella.

5. Avreste voluto esibirvi in un'altra epoca o siete felici di poterlo fare in questo periodo storico?

Finalmente le cose stanno migliorando e tornando alla normalità. A breve saremo di nuovo live, siamo molto carichi, però se ci chiedi di scegliere un periodo storico in cui avremmo voluto esibirci, ti rispondiamo che: un periodo che ci sarebbe piaciuto è quello tra il 1984 e il 1987, quelli sono stati anni fenomenali per la musica e per le nostre ispirazioni! Siamo comunque felicissimi di fare la differenza musicale in questo periodo di transizione della musica in generale.

6. Progetti futuri?

A breve uscirà il nostro nuovo singolo "Vuoto nell'intimità", che è una bomba pazzesca, anche se ci stiamo ancora godendo le soddisfazioni che ci sta dando "A piedi nudi", il singolo pubblicato due mesi fa. Questo singolo è stato 10 settimane nelle classifiche radiofoniche europee.

Presto saremo in tour in tante città italiane, non vediamo l'ora di svelarvi le future date!

Potete seguirci sul nostro sito www.irose.it per restare aggiornati.

Grazie mille e Buona Musica

Grazie a te e a tutti i lettori, ai nostri fans che ci seguono con tanto affetto e vogliamo ringraziare la World Fonogram Srls - records & publishing, & nostra casa discografica) , per il supporto quotidiano alla nostra musica e alla nostra escalation.



Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia