Intervista iRose
-Buongiorno ragazzi e ben ritrovati !
- "Vuoto nell 'intimità" è un titolo molto particolare, come è venuto fuori il brano?
Quando un amore finisce , dopo aver vissuto forti emozioni e promesse di cui ci siamo alimentati, resta quel vuoto intimo, e da questo è ispirata la nostra canzone.
- Quali sono gli ascolti musicali che vi ispirano maggiormente?
Ognuno di noi ha le sue preferenze, ma i nostri gusti sono ispirati maggiormente dalla musica contemporanea assieme ai grandi classici rock del passato, ci danno il giusto riferimento.
- A quali artisti vi ispirate di più?
La riscoperta dei Led Zeppelin e l'ascolto dei primi brani dei Queen in questo momento stanno avendo le nostre più importanti attenzioni.
- Quali difficoltà un giovane artista che vuole emergere incontra nel suo percorso?
Molteplici e quotidiane. La mancanza e la ricerca della visibilità fa da padrone, ed ogni realtà musicale lotta per lo spazio che merita. Ma è così per tutti, anche per i più affermati !
- Cosa consigliate a chi vuole realizzarsi nella musica come voi?
Non sta a noi poter rispondere, ma scegliere da chi essere seguiti nel percorso di crescita e affermazione è un fattore importante.
- Cosa bolle in pentola?
Stiamo lavorando al tour invernale che inizierà a settembre, anche se la prima data ancora non è ufficiale, presto potrete trovare gli aggiornamenti sul nostro sito ufficiale www.irose.it
- Dove possono trovarvi i nuovi fan?
E chi lo sa?!? Ogni artista è un mistero che cammina e la creatività ci porta in posti anche a noi sconosciuti. Scherzi a parte potete trovarci sul nostro sito www.irose.it, sulla pagina Instagram @irosemusic, su Facebook @iroselive e su tiktok @irosemusic4, oltre a tutti i principali store per l'acquisto e lo streaming gratuito come YouTube, spotify, iTunes.
Un abbraccio a tutti i lettori e a presto !!!