La vita di Labri in L.F.D.S.

22.07.2019

E' uscito su tutti gli stores digitali il nuovo singolo del giovane Luigi Labriola in arte Labri.


Luigi Labriola in arte Labri nasce a Napoli il 14 Aprile del 1993, la passione per la musica c'è sempre stata, canta fin da piccolo e scrive da quando ha imparato a stendere i suoi pensieri su un foglio.

Nel 2014 diventa il Frontman della band rock metal WHEN YOU COLLAPSE , Seguendo cosi una Tournè internazionale.

Nel 2017 inizia il suo percorso da solista in un genere nuovo per lui, LA TRAPSOUL/RNB , con la voglia di portare un suono e un vocabolario nuovo sulla scena, raccontando se stesso.

L'8 luglio e' uscito su youtube e a breve lo troverete anche in tutti i digital store il suo nuovo singolo, ( prodotto da Larry Joule , un talento salentino che spazia in ogni genere musicale ) L.F.D.S. (La forza dello sguardo) , brano molto intenso e passionale che racconta la battaglia con la vita e con l'amore, nato una notte, durante una relazione tormentosa....

Per Labri , appunto, lo sguardo di una persona ha un significato importantissimo (basti pensare ne ha tatuati 3), può comunicare più di ogni altra parte del corpo .... Ma va saputo percepire...

Il videoclip è stato realizzato da RKH STUDIO, da Gianluca Guidone, con la partecipazione straordinaria della modella , attrice e ballerina SLIM SUICIDE , la quale vanta di numerose apparizioni in TV e videoclip musicali come quello di Marracash.